Varese
Publifutura, è presente a Varese con i suoi 14 stendardi e da giugno 2018 con n°6 impianti 3x2 e dal 2019 n°1 impianto 300x150 che, essendo frontali al senso di marcia, garantiscono più visibilità al vostro messaggio.
Con i suoi impianti, posizionati sulle vie principali di accesso al centro citta, è in grado di dare una copertura mirata su tutto il territorio cittadino.
Inoltre il particolare stile d’affissione in prebagnata, ottenuto inumidendo i fogli prima dell’uscita, consente la posa di manifesti perfettamente lisci e resistenti ad ogni condizione meteorologica, capaci di durare per tutto il periodo della vostra campagna senza il pericolo di guasti o grinze.
Il formato 140x200 consente un’ampia visibilità sia pedonale che stradale, e gli impianti 3x2, 300x150 e 300x400 posizionati nelle vie di accesso o in punti strategici offrono certezza di visibilità ed un'alta opportunità di contatti, esaltando il vostro messaggio e la vostra comunicazione.
I nostri prodotti
Stendardi
Impianti formato 140x200 posizionati sulle principali vie d’accesso ed in posizioni strategiche della città
300x200
Impianti Formato 300x200 posizionati sulle principali vie d'accesso ed in posizioni strategiche.
Altri spazi outdoor
Selezione migliori spazi
La provincia di Varese
Una ricca provincia di 812.934 abitanti, la quarta più popolosa della Lombardia e la sesta d’Italia come densità di popolazione. Caratteristica peculiare è la sua policentricità, grazie a grandi centri come Busto Arsizio (82.623 abitanti), Gallarate (52.771 residenti) e Saronno (39.385), che insieme al capoluogo Varese accolgono il 30% della popolazione provinciale. Importante meta escursionistica grazie alla vicinanza con i laghi Maggiore e Lugano dalla parte italiana, la Provincia di Varese è ricca di tanti altri siti turistici, dalle Valli Olona e Valganna al gruppo dei Sette Laghi Varesini, passando per i numerosi itinerari storici e religiosi. La sua prosperità è data inoltre da un importante apparato industriale, con punte di eccellenza nel settore metalmeccanico ed aeronautico come l’Aermacchi, la Cagiva e l’Agusta.
Publifutura è in grado di integrare i propri impianti in concessione diretta di Varese e di Saronno con spazi in esterna, sia privati che di pubblica affissione, in tutto il territorio della Provincia di Varese. Una pianificazione mirata e articolata, resa possibile grazie ai rapporti consolidati con gli operatori locali e alla conseguente selezione dei migliori spazi in affissione, e che consente di individuare con precisione le posizioni strategiche per voi e per il vostro messaggio.
QUI è possibile visualizzare la mappa dei Comuni in cui è possibile ottimizzare l’affissione in esterna.
I nostri prodotti
Bifacciali Luminosi
Tre impianti bifacciali luminosi formato 118,5x178 posizionati fuori dalla stazione Nord di Saronno, ottima visibilità sia autmobilistica che pedonale, di giorno e di notte.
Display Ponte Tresa
Display posizionato a Lavena Ponte Tresa sul confine italo - svizzero, in un punto strategico e di grande passaggio nella provincia di Varese