Fino Mornasco
Publifutura si fa riconoscere anche a Fino Mornasco, ottenendo ad ottobre 2017 il permesso di installare 2 nuovi impianti bifacciali formato 300x200.
L’obiettivo è quello di offrire un servizio sempre più completo, e capillare, coprendo non solo Como città, ma anche tutta la provincia e mantenendo il denominatore comune di qualità e visibilità.
E’ per questo motivo che abbiamo scelto di posizionare i nostri 2 nuovi impianti sulla SS dei Giovi, in prossimità del centro paese e su una delle più importanti arterie stradali della Lombardia.
L’affissione avviene anche qui su campagne di 14 giorni in prebagnata, per garantire un’ affissione che non fa grinze.
I nostri prodotti
300x200
Impianti Formato 300x200 posizionati sulle principali vie d'accesso ed in posizioni strategiche.
Provincia di Como
Una ricca provincia di quasi 600.000 abitanti, caratterizzata dall’incantevole lago di Como, dalla ricca fascia di confine con la Svizzera e dalla produttiva alta Brianza.
Da sempre meta turistica, è famosa in tutto il mondo grazie ai suoi scenari naturali e alle ville mozzafiato. Oltre all’industria tessile, alla nautica e all’industria del legno, eccellenza della Brianza, la provincia è caratterizzata da un forte settore del terziario e del commercio.
Publifutura, nei sui trent’anni di esperienza e radicamento nel territorio ha sviluppato una conoscenza approfondita, è riuscita a lasciare la sua impronta posizionando degli impianti in posizioni strategiche, come Lipomo e Fino Mornasco e ha coltivato rapporti consolidati con tutti gli operatori presenti per potervi offrire il meglio.
I nostri prodotti
Cubi bifacciali
Impianti speciali bifacciali formato 140x200, posizionati frontalmente su tutte le vie d’accesso e nei luoghi strategici della città di Como da quasi 30 anni, i migliori impianti della città per una copertura capillare
Stendardi
Impianti formato 140x200 posizionati sulle principali vie d’accesso ed in posizioni strategiche della città
I nostri partners
Display One
Display led ad alta definizione a messaggio variabile, posizionati alla dogana autostradale di Brogeda, sia in entrata che in uscita dalla Svizzera per un ampia copertura d’area
Autosili
Impianti di vari formati posizionati nei punti di maggior passaggio all’interno dell’autosilo Valduce e dell’autosilo centro-lago, fra i parcheggi più utilizzati per accedere all’area pedonale della città murata. Abbiamo anche spazi di proprietà all'interno dell'autosilo del ospedale Sant'Anna.