Saronno
Importante centro di quasi 40.000 abitanti nella provincia di Varese, Saronno è posizionata all’intersezione tra questa e le province di Milano, Como e Monza Brianza, vero e proprio snodo strategico e centro di collegamento tra il nord Lombardia, l’Aeroporto di Malpensa e il Sud della Regione.
La città è infatti attraversata da un grande polo ferroviario, soprattutto verso il Milanese e il Varesotto, oltre che situata nelle vicinanze di trafficati tratti autostradali.
Rilevante è anche la capacità di attrazione per tutti i paesi limitrofi, grazie alla presenza di numerose scuole superiori e di un sistema economico di grande tradizione industriale, che mantiene ancora oggi marchi di eccellenza come l’Illva spa, famosa in tutto il mondo per la produzione del liquore amaro che prende il nome dalla stessa città.
Publifutura può offrire, con i suoi 3 impianti luminosi bifacciali situati nel piazzale della stazione delle Ferrovie Nord ed 1 impianto bifacciale in via Milano, un’affissione di alta qualità nel cuore nevralgico del centro storico, di grande visibilità sia pedonale che stradale. Questa inoltre sarà possibile anche nelle ore serali, grazie alla retro illuminazione del manifesto affisso, per far risaltare ancora di più il vostro messaggio di comunicazione. Rapporti consolidati con gli affissatori cittadini consentono poi di integrare i nostri spazi con i migliori impianti di proprietà sia privata che pubblica in tutto il territorio comunale, per una pianificazione mirata per tutte le vostre esigenze.
I nostri prodotti
Bifacciali Luminosi
Tre impianti bifacciali luminosi formato 118,5x178 posizionati fuori dalla stazione Nord di Saronno, ottima visibilità sia autmobilistica che pedonale, di giorno e di notte.
Provincia di Varese, Como, Milano e Monza e Brianza
I Comuni che confinano con Saronno appartengono addirittura a quattro provincie diverse, vale a dire Varese, Como, Milano e Monza Brianza. Questa particolare caratteristica fa si che la città non sia particolarmente legata a nessun capoluogo, diventando di fatto un capoluogo “non ufficiale” a sua volta. Di conseguenza tutta l’area attorno, di riflesso, sembra essere quasi una provincia a tutti gli effetti.
Nonostante la complessità dell’area, Publifutura riesce ad offrire una buona copertura dell’area ottimizzando l’affissione in molti Comuni.
QUI è possibile visualizzare la mappa dei Comuni in cui riusciamo ad ottimizzare l’affissione.
I nostri prodotti
Display Ponte Tresa
Display posizionato a Lavena Ponte Tresa sul confine italo - svizzero, in un punto strategico e di grande passaggio nella provincia di Varese