Saronno

Importante centro di quasi 40.000 abitanti nella provincia di Varese, Saronno è posizionata all’intersezione tra questa e le province di Milano, Como e Monza Brianza, vero e proprio snodo strategico e centro di collegamento tra il nord Lombardia, l’Aeroporto di Malpensa e il Sud della Regione.

La città è infatti attraversata da un grande polo ferroviario, soprattutto verso il Milanese e il Varesotto, oltre che situata nelle vicinanze di trafficati tratti autostradali.

Rilevante è anche la capacità di attrazione per tutti i paesi limitrofi, grazie alla presenza di numerose scuole superiori e di un sistema economico di grande tradizione industriale, che mantiene ancora oggi marchi di eccellenza come l’Illva spa, famosa in tutto il mondo per la produzione del liquore amaro che prende il nome dalla stessa città.

Publifutura può offrire, con i suoi 3 impianti luminosi bifacciali situati nel piazzale della stazione delle Ferrovie Nord, un’affissione di alta qualità nel cuore nevralgico del centro storico, di grande visibilità sia pedonale che stradale. Questa inoltre sarà possibile anche nelle ore serali, grazie alla retro illuminazione del manifesto affisso, per far risaltare ancora di più il vostro messaggio di comunicazione. Rapporti consolidati con gli affissatori cittadini consentono poi di integrare i nostri spazi con i migliori impianti di proprietà sia privata che pubblica in tutto il territorio comunale, per una pianificazione mirata per tutte le vostre esigenze.

I nostri prodotti

Bifacciali Luminosi

Tre impianti bifacciali luminosi formato 118,5x178 posizionati fuori dalla stazione Nord di Saronno, ottima visibilità sia autmobilistica che pedonale, di giorno e di notte.

VEDI PRODOTTO

Provincia di Varese, Como, Milano e Monza e Brianza

I Comuni che confinano con Saronno appartengono addirittura a quattro provincie diverse, vale a dire Varese, Como, Milano e Monza Brianza. Questa particolare caratteristica fa si che la città non sia particolarmente legata a nessun capoluogo, diventando di fatto un capoluogo “non ufficiale” a sua volta. Di conseguenza tutta l’area attorno, di riflesso, sembra essere quasi una provincia a tutti gli effetti.

Nonostante la complessità dell’area, Publifutura riesce ad offrire una buona copertura dell’area ottimizzando l’affissione in molti Comuni.

QUI è possibile visualizzare la mappa dei Comuni in cui riusciamo ad ottimizzare l’affissione.

Altri spazi outdoor

Selezione migliori spazi

Selezione dei migliori spazi comunali,una pianificazione accurata per una copertura ottimale del territorio
VEDI PRODOTTO
Publifutura Affichage Italia

Via 1° Maggio 17
22038 Tavernerio (CO)

T. +39 031 337 16 61
info[at]publifutura.it