Varese

Publifutura, è presente a Varese con i suoi 14 stendardi e da giugno 2018 con n°6 impianti  3x2 che, essendo frontali al senso di marcia, garantiscono più visibilità al vostro messaggio.

Con i suoi impianti, posizionati sulle vie principali di accesso al centro citta, è in grado di dare una copertura mirata su tutto il territorio cittadino.

Inoltre il particolare stile d’affissione in prebagnata, ottenuto inumidendo i fogli prima dell’uscita, consente la posa di manifesti perfettamente lisci e resistenti ad ogni condizione meteorologica, capaci di durare per tutto il periodo della vostra campagna senza il pericolo di guasti o grinze.

Il formato 140x200 consente un’ampia visibilità sia pedonale che stradale, ed i nuovi impianti 3x2 posizionati nelle vie di accesso o in punti strategici offrono certezza di visibilità ed un'alta opportunità di contattiesaltando il vostro messaggio e la vostra comunicazione.

I nostri prodotti

Stendardi

Impianti formato 140x200 posizionati sulle principali vie d’accesso ed in posizioni strategiche della città

VEDI PRODOTTO

3x2

Impianti Formato 300x200 posizionati sulle principali vie d'accesso ed in posizioni strategiche.

VEDI PRODOTTO

Altri spazi outdoor

Selezione migliori spazi

Selezione dei migliori spazi comunali,una pianificazione accurata per una copertura ottimale del territorio
VEDI PRODOTTO

La provincia di Varese

Una ricca provincia di 812.934 abitanti, la quarta più popolosa della Lombardia e la sesta d’Italia come densità di popolazione. Caratteristica peculiare è la sua policentricità, grazie a grandi centri come Busto Arsizio (82.623 abitanti), Gallarate (52.771 residenti) e Saronno (39.385), che insieme al capoluogo Varese accolgono il 30% della popolazione provinciale. Importante meta escursionistica grazie alla vicinanza con i laghi Maggiore e Lugano dalla parte italiana, la Provincia di Varese è ricca di tanti altri siti turistici, dalle Valli Olona e Valganna al gruppo dei Sette Laghi Varesini, passando per i numerosi itinerari storici e religiosi. La sua prosperità è data inoltre da un importante apparato industriale, con punte di eccellenza nel settore metalmeccanico ed aeronautico come l’Aermacchi, la Cagiva e l’Agusta.

 

Publifutura è in grado di integrare i propri impianti in concessione diretta di Varese e di Saronno con spazi in esterna, sia privati che di pubblica affissione, in tutto il territorio della Provincia di Varese. Una pianificazione mirata e articolata, resa possibile grazie ai rapporti consolidati con gli operatori locali e alla conseguente selezione dei migliori spazi in affissione, e che consente di individuare con precisione le posizioni strategiche per voi e per il vostro messaggio.

QUI è possibile visualizzare la mappa dei Comuni in cui è possibile ottimizzare l’affissione in esterna.

I nostri prodotti

Bifacciali Luminosi

Tre impianti bifacciali luminosi formato 118,5x178 posizionati fuori dalla stazione Nord di Saronno, ottima visibilità sia autmobilistica che pedonale, di giorno e di notte.

VEDI PRODOTTO

Altri spazi outdoor

Selezione migliori spazi

Selezione dei migliori spazi comunali,una pianificazione accurata per una copertura ottimale del territorio
VEDI PRODOTTO

Display Ponte Tresa

Display posizionato a Lavena Ponte Tresa sul confine italo - svizzero, in un punto strategico e di grande passaggio nella provincia di Varese

VEDI PRODOTTO
Publifutura Affichage Italia

Via 1° Maggio 17
22038 Tavernerio (CO)

T. +39 031 337 16 61
info[at]publifutura.it