Bollate

Ricca cittadina di 36.000 abitanti, Bollate è tra i principali centri del Hinterland milanese, porta d’accesso alla metropoli meneghina e snodo di collegamento ferroviario e autostradale verso il nord della Regione. Città di grande tradizione industriale ed oggi dedicata ad un vitale settore terziario, un’altra sua particolarità è la vicinanza al Parco delle Groane, polmone verde dell’intera Lombardia e che ospita una parte considerevole del territorio comunale.

L’importanza di Bollate è data soprattutto dalla sua posizione limitrofa al polo fieristico di Rho, tra i più grandi d’Europa per estensione e per numero di visitatori, tre milioni di presenze nel 2014 solo per la celebre Fiera dell’Artigianato, e che ospiterà nel corso del 2015 l’appuntamento dell’Expo di Milano, previsto dal 1 maggio al 31 ottobre.

Publifutura può offrire, con 16 stendardi 140x200 e 2 spazi di formato 600x300 situati nelle zone strategiche del Comune, un’eccellente copertura del territorio e un’alta certezza di visibilità sia per pedoni che per automobilisti, l’ideale per intercettare i flussi di visitatori in arrivo ai vicini padiglioni della Fiera milanese.

Inoltre il particolare stile d’affissione in prebagnata, ottenuto inumidendo i fogli prima dell’uscita, consente la posa di manifesti perfettamente lisci e resistenti ad ogni condizione meteorologica, capaci di durare per tutto il periodo della vostra campagna senza il pericolo di guasti o grinze, per esaltare ancora di più il vostro messaggio di comunicazione.

I nostri prodotti

Stendardi

Impianti formato 140x200 posizionati sulle principali vie d’accesso ed in posizioni strategiche della città

VEDI PRODOTTO

Provincia di Milano - zona nord ovest

Tutti i Comuni attorno a Bollate, ad eccezione di Paderno Dugnano e Milano, sono Comuni al di sotto dei 30.000 abitanti: questa condizione rende particolarmente complicato effettuare una pianificazione mirata in quanto l’affissione prefissata in questi Comuni minori non è possibile. Publifutura è comunque in grado di selezionare i formati migliori in ogni Comune, garantire le migliori posizioni a Paderno Dugnano e Milano, selezionare i migliori poster presenti ed effettuare pianificazioni nei Comuni maggiori dell’area, come ad esempio Rho, anche se non confinanti.

QUI è possibile visualizzare la mappa dei Comuni in cui riusciamo ad ottimizzare l’affissione.

Altri spazi outdoor

Selezione migliori spazi

Selezione dei migliori spazi comunali,una pianificazione accurata per una copertura ottimale del territorio
VEDI PRODOTTO
Publifutura Affichage Italia

Via 1° Maggio 17
22038 Tavernerio (CO)

T. +39 031 337 16 61
info[at]publifutura.it