COMO

Capoluogo di provincia con oltre 80.000 abitanti, porta di ingresso in Italia dell’Europa centrale e settentrionale, famosa per il "Lake of Como" che attrae turismo nazionale ed internazionale. Fra le città più ricche d’Italia grazie al terziario,in particolare al commercio e all’industria tessile della seta. Posizione strategica grazie alla vicinanza con Milano e alla contiguità con il Canton Ticino: dove finisce Como, comincia la Svizzera.

Publifutura fa parte dell’arredo urbano di Como da più di 30 anni e premette di realizzare un piano di affissione ricco e completo con i suoi 41 impianti speciali bifacciali posizionati frontalmente su tutte le principali arterie della città. Con impianti di alcuni partners negli autosili cittadini e con i due schermi a led della Display One alla dogana Internazionale di Brogeda, oltre che alla selezione dei migliori spazi presenti nel territorio, è in grado di pianificare le vostre campagne individuando il vostro target di riferimento.

I nostri prodotti

Cubi bifacciali

Impianti speciali bifacciali formato 140x200, posizionati frontalmente su tutte le vie d’accesso e nei luoghi strategici della città di Como da quasi 30 anni, i migliori impianti della città per una copertura capillare

VEDI PRODOTTO

I nostri partners

Display One

Display led ad alta definizione a messaggio variabile, posizionati alla dogana autostradale di Brogeda, sia in entrata che in uscita dalla Svizzera per un ampia copertura d’area

VEDI PRODOTTO

Autosili

Impianti di vari formati posizionati nei punti di maggior passaggio all’interno dell’autosilo Valduce e dell’autosilo centro-lago, fra i parcheggi più utilizzati per accedere all’area pedonale della città murata. Abbiamo anche spazi di proprietà all'interno dell'autosilo del ospedale Sant'Anna.

VEDI PRODOTTO

Provincia di Como

Una ricca provincia di quasi 600.000 abitanti, caratterizzata dall’incantevole lago di Como, dalla ricca fascia di confine con la Svizzera e dalla produttiva alta Brianza. Da sempre meta turistica, in particolare nella parte occidentale  e centrale del lago con le zona di Menaggio e di Bellagio,è famosa in tutto il mondo grazie ai suoi scenari naturali e alle ville mozzafiato.

Oltre all’industria tessile, alla nautica e all’industria del legno, eccellenza della Brianza, la provincia è caratterizzata da un forte settore del  terziario e del commercio.

Publifutura, nei sui trent’anni di esperienza e radicamento nel territorio ha sviluppato una conoscenza approfondita  e rapporti consolidati con tutti gli operatori presenti per potervi offrire il meglio in affissione.

QUI è possibile visualizzare la mappa dei Comuni in cui riusciamo ad ottimizzare l’affissione.

 

I nostri prodotti

Stendardi

Impianti formato 140x200 posizionati sulle principali vie d’accesso ed in posizioni strategiche della città

VEDI PRODOTTO

Altri spazi outdoor

Selezione migliori spazi

Selezione dei migliori spazi comunali,una pianificazione accurata per una copertura ottimale del territorio
VEDI PRODOTTO
Publifutura Affichage Italia

Via 1° Maggio 17
22038 Tavernerio (CO)

T. +39 031 337 16 61
info[at]publifutura.it