A chi non è capitato di entrare in Varese e, in coda ai semafori di fronte alle stazioni, soffermarsi a guardare i video scorrere sul display? Gdue Pubblicità, con la quale Publifutura ha iniziato un percorso di partnership, è presente da sempre con questo prodotto, pioniere di questo moderno mezzo di comunicazione. Oltre a Varese, che tutti conoscono, i display della Gdue sono presenti anche a Cocquio Trevisago, al semaforo del centro commerciale Cocquio, e a Lavena Ponte Tresa, molto visibile passando in dogana da chi arriva dalla Svizzera. Su questi monitor vengono messi in rotazione vari messaggi pubblicitari di 10 secondi che si alternano nell’arco delle 24 ore ogni 3 o 4 minuti.

Questi tre display a messaggio variabile possono essere acquistati singolarmente oppure in circuito, beneficiando così di un importante sconto che aumenta con i giorni di utilizzo del mezzo.

Nel corso degli anni questi display sono stati rimodernati, aggiornati, per essere al passo con i tempi e farsi guardare con fascino immutato.

Principali caratteristiche:

  • Varese: dimensioni 4x3 m - 360 spot al giorno, ogni 4 minuti
  • Lavena Ponte Tresa: dimensioni 3,2x2 m - 480 spot al giorno, ogni 3 minuti
  • Coquio Trevisago: dimensioni 4x2,5 m - 360 spot al giorno, ogni 4 minuti

Di seguito il link della mappa dei display Gdue pubblicità. LINK

Publifutura Affichage Italia

Via 1° Maggio 17
22038 Tavernerio (CO)

T. +39 031 337 16 61
info[at]publifutura.it