Il 2017 è per Publifutura un anno di evoluzioni, crescita e collaborazioni; una di queste è quella iniziata da poco con il gruppo Corriere del Ticino, in particolare con MediaTi Marketing, di cui potete visionare il sito sul seguente link www.mediatimarketing.ch, per la vendita di spazi pubblicitari all’interno delle pagine del quotidiano.

L’obiettivo di Publifutura è quello di dare una copertura sempre più completa ed efficace ai propri clienti, offrendo, dove possibile ed utile, un Media Mix di qualità e di successo.

Il Corriere del Ticino è il primo gruppo editoriale privato, leader nella Svizzera Italiana, con fortissima penetrazione, grazie anche alle numerose copie vendute in abbonamento, poiché rappresenta il quotidiano più amato dai ticinesi.

Una società trarrebbe sicuramente vantaggio nell’investire su una campagna comunicativa che preveda la copertura di tutto il territorio limitrofo, compreso il Ticino il quale, metaforicamente e geograficamente, entra nel territorio Italiano, risultando particolarmente strategico un investimento che unisca Affissione, Display e Giornale.

Il vostro messaggio attirerà l’attenzione di tutte quelle persone che, uscendo di casa, saliranno in macchina, fermi al semaforo vedranno il vostro manifesto affisso senza alcuna grinza e, prima di andare al lavoro, sfoglieranno davanti ad una tazza di caffè il loro giornale del cuore e saranno nuovamente attirati da quella stessa immagine vista poco prima.

Publifutura Affichage Italia

Via 1° Maggio 17
22038 Tavernerio (CO)

T. +39 031 337 16 61
info[at]publifutura.it